Tesseramento

Domanda d'ammissione a socio sostenitore

RICHIEDERE LA TESSERA DEL SOTTOTETTO E’ SEMPLICE.
COMPILA IL MODULO CON TUTTI I DATI RICHIESTI, UNA VOLTA COMPLETATI TUTTI I CAMPI CLICCA SU INVIA PER SCARICARE IL MODULO PDF DA STAMPARE.
SCARICA QUINDI IL MODULO IN FORMATO .PDF, STAMPALO E PRESENTALO AL PUNTO TESSERE DEL SOTTOTETTO SOUND CLUB













* Facoltativo

In ottempanza alle leggi sulla privacy (art.13 D.L. N° 196 del 30/06/2003 e inerenti) questi dati sono conservati e verranno utilizzati solamente per i fini associativi previsti dalle vigenti leggi e non saranno in alcun modo distribuiti a terzi.

In qualsiasi momento si può richiedere, previa domanda per iscritto indirizzata al Presidente, la cancellazione degli stessi dal costituito elenco

Dichiaro che i dati da me sopra riportati sono corrispondenti a verità , conscio delle leggi che regolamentano le autocertificazioni (Legge 15/68 art.2 e D.P.R. 403/98 Art.1 c.1) e le dichiarazioni mendaci, e delle pene relative (C.P. Legge 15/68 Art.26).

I dati dei richiedenti saranno mantenuti online fino all'effettiva consegna del modulo di tesseramento presso la nostra sede. In ogni caso, ogni anno, tutti i dati residui sui nostri server saranno comunque eliminati.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy ed autorizza il trattamento dei dati conferiti.