15
Dic

Sottotetto, Jungle Army, Kaly Weed & Cz Allianz

LEFTSIDE aka DR. EVIL

Reggae; DanceHall; Reggaeton

many Friends

Jungle Army, Kaly Weed & Cz Allianz present:

Per la prima volta a Bologna
In esclusiva per il Nord Italia

LEFTSIDE aka DR. EVIL

Live showcase from Jamaica

Craig Jomo Parks, artista versatile al punto da essere difficile da etichettare, figlio della leggenda Lloyd Parks, conosciuto come Leftside aka Dr. Evil è uno dei più talentuosi singer degli ultimi tempi. Le sue hit risuonano ad ogni dancehall party dagli esordi nei primi 2000 sino alle ultime collaborazioni con Walshy Fire dell'etichetta Major Lazer. Siamo lieti di ospitarlo per la prima volta a Bologna sul palco della casa del reggae, il Sottotetto Soundclub.

Before & after show:

JUNGLE ARMY
Kalyweed soundsystem
Dj Marco D outta Cz Allianz Promotion

Open act: NICO ROYALE
On stage: Dancehall School Bologna

Powered by: Kaly Weed Soundsystem

Infos on entry comin soon

16
Dic

Sottotetto & 48Roots

SOUND SYSTEM CONFERENCE

Dub; Reggae; Roots

**2 SoundSystem**

--Sabato 16 dicembre 2017--

IT'S SOUND SYSTEM CONFERENCE TIME!!
2 SOUND SYSTEM MONTATI, UN UNICO AMORE, ROOTS REGGAE & DUBWISE MUSIC!!

Questa volta a portare il loro impianto in quel del Sottotetto sbarca per la prima volta a Bologna, direttamente da Venezia, l'HEAVY ROOTATION SOUND SYSTEM!!

Ad alternarsi sul poprio sound system 48 Roots ls Uncle D on the Mic & Heavy Rootations Sound System sul proprio impianto autocostruito, impossibile mancare!! HEAVY BASSLINE PRESSURE!!

Start 22.30, till the mornin light!!

@ Sottotetto SoundClub, Via Viadagola 16, Bologna.
BUS 21B fermata San Sisto, BUS NOTTURNO 20N, fermata San Sisto.

Ingresso 5 euro (con tessera Sottotetto 2017, se non la avete ancora costa 3 euro)
Per risparmiare code scarica e stampa il modulo di tesseramento da www.sottotetto.org

Infos:

48 ROOTS

Una passione spropositata per la musica reggae degli anni 70, per la ricerca vinilica, per l’autocostruzione… Intere giornate passate a spulciare records, a saldare cavi, a costuire box, a caricare e scaricare furgoni… 7”, 12”, acetati, echi, riverberi, leggi di ohm, bridge, parallelo e così via…
Tutto questo è il 48 ROOTS, direttamente dalle profonde cantine Bolognesi, con UNCLE D al microfono, pronti a condurvi in un viaggio unico nelle sonorità degli anni ’70 & ’80 attraverso le voci, le produzioni e le label discografiche degli anni d’oro della Roots Music.

HEAVY ROOTATION
In continua esplorazione sonora dal 2011, e musicale da ben prima, Heavy Rootation è pronto a far vibrare ogni coscienza con il proprio stack in continuo ampliamento. Solide selezioni Foundation, Roots, acetati, '90s uk fino alle più moderne produzioni, echi, riverberi, lickshots, preamps, processori…. H.R. è tutto questo ed è pronto a trasmetterlo nel più profondo dei modi.